utenti online

Volley: giovedì grasso, venerdì di penitenza, i risultati dell\'asd I Leoni Osimo

2' di lettura 17/02/2010 - Giovedì grasso per le ragazze di mister Binci che festeggiano l\'anticipo di giornata con un rotondo tre a zero contro l\'A.S. Pall. Castelferretti.  Non è ancora quaresima ma i leoni venerdì decidono di iniziare il digiuno e portano a casa dalla Santa casa un misero punticino: Laser Informatica Carilo Loreto - asd I Leoni Volley Osimo: 3-2

Le Leonesse - A.S. Pall. Castelferretti: 3-0 (25-11 / 25-22 / 25-21)
Passatempo - Giovedì grasso per le ragazze di mister Binci che festeggiano l\'anticipo di giornata con un rotondo tre a zero. In una partita insidiosa sia per la coriaceità delle avversarie che per il giorno anomalo in cui si è giocato le leonesse giocano una buona pallavolo convincendo in ricezione e difesa, soffrendo un pò in attacco ma rimanendo sempre concentrate anche quando le avversarie le tallonavano nel punteggio. Ora la classifica si fa sempre più interessante (Leonesse collocate al terzo posto con Offagna) in vista dei match chiave con le prime della classe. Ma prima occhio al semi-derby contro Castelfidardo sabato 20 h.19.30 ad Osimo Stazione.

Laser Informatica Carilo Loreto - asd I Leoni Volley Osimo: 3-2
(22-25 / 18-25 / 25-13 / 25-21 / 15-11)
Loreto - Non è ancora quaresima ma i leoni venerdì decidono di iniziare il digiuno e portano a casa dalla Santa casa un misero punticino. In verità l\'avversario è di tutto rispetto (sicuramente la squadra più forte sin qui incontrata), ma quando sei avanti due a zero e hai dominato poi il rammarico è d\'obbligo. Partita comunque molto bella, con i leoni che nei primi due parziali martellano da ogni posto e difendono come non mai. Ma nel terzo una flessione fisiologica quanto deleteria, convince Giulio a cambiare uomini per cercare la vittoria nel quarto. L\'effetto non è però quello sperato, oramai la partita ha cambiato volto, Loreto è carica come una molla ed affida le sue rigiocate alla mano pesante del suo opposto, l\'arbitro stesso ha cambiato regime ed ora fischia per Loreto come per altro aveva fischiato per Osimo nei primi due. Alla fine è prima sconfitta per dei Leoni belli quanto spreconi. Ma nulla è perduto: venerdì però contro la capolista Castelfidardo h.21.15 a Passatempo non sono ammessi passi falsi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2010 alle 16:41 sul giornale del 18 febbraio 2010 - 594 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, loreto, castelferretti, volley





logoEV
logoEV