utenti online

Atletica: 5° posto ai Campionati Italiani Giovanili Indoor per l\'Atletica Osimo

1' di lettura 17/02/2010 - Prestigioso risultato ai Campionati Italiani Giovanili Indoor per gli allievi Leonardo Malatini, Enrico Squadroni, Tommaso Giuliodori ed Andrea Ghergo dell\'Atletica Osimo che con il tempo di 1:35.64 si sono aggiudicati il 5° posto al podio. Già nel 2008 gli stessi protagonisti marcarono il loro nome nel record Regionale categoria Cadetti.

Ad Ancona si chiude il sipario dei Campionati Italiani Giovanili Indoor con ottimi risultati.

A cadere sono stati molti primati giovanili tra cui quello Regionale della staffetta Indoor 4x1giro categoria Allievi, ad etichettare questo prestigioso risultato sono stati gli allievi Leonardo Malatini, Enrico Squadroni, Tommaso Giuliodori ed Andrea Ghergo dell\'Atletica Osimo che con il tempo di 1:35.64 si sono aggiudicati il 5° posto al podio. Già nel 2008 gli stessi protagonisti marcarono il loro nome nel record Regionale categoria Cadetti.

Nella prima giornata, bell\'esordio stagionale sempre per gli Allievi dell\'Atletica Osimo con Leonardo Malatini, nono sui 60Hs in 8\"50, primo escluso dalla finale. Anche per Enrico Squadroni una meritata qualificazione per la semifinale, fermando il crono a 8\"68, andando così a migliorare di sette centesimi il suo personale in questo sprint dei 60Hs.

Complimenti a questi bravissimi atleti che ancora una volta non deludono il loro allenatore Giorgio Gioacchini.

Valentina Natalucci








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2010 alle 17:04 sul giornale del 18 febbraio 2010 - 1319 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, ancona, atletica osimo





logoEV
logoEV