utenti online

PDL Osimo: Ciccioli, \'Coalizione di Marinelli in vantaggio\'

carlo ciccioli 2' di lettura 15/02/2010 - Sabato pomeriggio si è svolta la conferenza stampa del candidato alla regione Luciano Secchiaroli, alla presenza del sottosegretario alle attività produttive on.Saglia, del coordinatore vicario regionale on.Ciccioli e del coordinatore di Osimo Strologo.

Sabato pomeriggio si è svolta la conferenza stampa del candidato alla regione Luciano Secchiaroli, alla presenza del sottosegretario alle attività produttive on.Saglia, del coordinatore vicario regionale on.Ciccioli e del coordinatore di Osimo Strologo. Entrambi , nel sottolineare il cambiamento della coalizione del presidente Spacca, hanno deplorato il comportamento dell\'UDC, anzi Strologo ha incalzato -\"Pettinari ha una bella faccia tosta a presentarsi alla conferenza stampa di Spacca\" - aggiungendo \"mentre nella provincia di Macerata è vice presidente del governo Capponi centro destra, in regione firma l\'accordo con il centro-sinistra che bella coerenza. Si DIMETTA!!.

Con sondaggi alla mano l\'on. Ciccioli ha ribadito che il quadro politico che si è delineato avvantaggia la coalizione del candidato Marinelli, in quanto la coalizione di sinistra del candidato presidente Rossi avrebbe sulla carta tra l\'8 e il 10 per cento, mentre l\'UDC perderebbe la metà dei voti cosi la coalizione guidata da Spacca si attesterebbe intorno al 42-44 per cento, mentre il centro destra PDL,Lega e lista del presidente Marinelli si attesterebbe intorno al 45-48 per cento.

Secchiaroli candidato della zona sud di Ancona ha ribadito che in caso di vittoria la sua elezione è matematica, poi giudicando i gravi problemi che il presidente uscente Spacca non ha saputo risolvere; dalla sanità, l\' ospedale di rete di Osimo alle lunghe file di attesa fino alle infrastrutture vedi quadrilatero merito del centro destra e il potenziamento della A 14 con la terza corsia grazie al governo Berlusconi, e infine sulla crisi che attanaglia le imprese marchigiane un immobilismo assurdo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2010 alle 19:44 sul giornale del 16 febbraio 2010 - 3502 letture

In questo articolo si parla di lavoro, marinelli, carlo ciccioli, giovanni strologo, pdl, elezioni regionali





logoEV
logoEV