utenti online

Lettera del Sindaco Simoncini ai vertici della Sanità Regionale

Stefano Simoncini 1' di lettura 15/02/2010 - Sulla delicata situazione del Pronto Soccorso e del reparto di Urologia del Ss. Benvenuto e Rocco, il Sindaco di Osimo Stefano Simoncini ha scritto oggi una lettera all\'Assessore Regionale alla Sanità Almerino Mezzolani, al Direttore Generale della Asur Roberto Malucelli, al Dirigente del Servizio Sanitario regionale Carmine Ruta e al Direttore della Zona Territoriale 7 Carmine di Benedetto. 

Sulla delicata situazione del Pronto Soccorso e del reparto di Urologia del Ss. Benvenuto e Rocco, il Sindaco di Osimo Stefano Simoncini ha scritto oggi una lettera all\'Assessore Regionale alla Sanità Almerino Mezzolani, al Direttore Generale della Asur Roberto Malucelli, al Dirigente del Servizio Sanitario regionale Carmine Ruta e al Direttore della Zona Territoriale 7 Carmine di Benedetto. Eccone il testo integrale:


Gentili Signori, siamo fortemente preoccupati per la situazione venutasi a creare all\'interno del nosocomio osimano, in particolare per il Pronto Soccorso, sempre più affollato e non rispondente alle esigenze dell\'utenza e per il reparto di Urologia, che lavora part time per carenza di mezzi e personale. Si chiede pertanto di attivarsi subito per dare il via e concretizzare gli impegni assunti con il protocollo d\'intesa siglato a settembre 2009 tra la Regione Marche, il Comune diOsimo e il Comune di Loreto, ma ancora non attuato. Si chiede quindi con fermezza di procedere alla nomina dei primari ed al potenziamento dei servizi, per dare finalmente risposte concrete alla popolazione\".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2010 alle 19:26 sul giornale del 16 febbraio 2010 - 706 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, osimo, almerino mezzolani, stefano simoncini, ospedale ss. benvenuto e rocco di osimo, Comune di Osimo, aasur





logoEV
logoEV