utenti online

Entro la prossima settimana il nuovo parcheggio di Via De Gasperi

parcheggio 1' di lettura 15/02/2010 - Rispondiamo che, al momento, i lavori per ricavare una zona da adibire a parcheggio nell\'area in questione di via De Gasperi, con 35 nuovi posti a disposizione, sono in avanzata fase di realizzazione. Sarebbero già terminati se le condizioni atmosferiche fossero risultate un po\' più clementi, ma in ogni caso la consegna dell\'opera è prevista entro la prossima settimana.

Il consigliere comunale del Pd Paola Andreoni chiede lumi sulla durata dei lavori per la realizzazione dei parcheggi nello spazio sottostante al Maxiparcheggio.

Rispondiamo che, al momento, i lavori per ricavare una zona da adibire a parcheggio nell\'area in questione di via De Gasperi, con 35 nuovi posti a disposizione, sono in avanzata fase di realizzazione. Sarebbero già terminati se le condizioni atmosferiche fossero risultate un po\' più clementi, ma in ogni caso la consegna dell\'opera è prevista entro la prossima settimana.

Si ricorda inoltre che l\'Amministrazione Comunale ha presentato una richiesta di accesso a finanziamenti della Regione Marche per poter procedere ad un ulteriore ampliamento dell\'area e al suo collegamento con il Maxiparcheggio e con l\'Impianto di Risalita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2010 alle 18:59 sul giornale del 16 febbraio 2010 - 1507 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, paola andreoni, Comune di Osimo, parcheggio





logoEV
logoEV