utenti online

Loreto: premio musicale 1° Tributo ad Augusto Daolio e Dante Pergreffi

1' di lettura 14/02/2010 - Concorso musicale per giovani artisti e band emergenti 29 e 30 maggio 2010 Inserito all’interno del contesto di “Sapori d’autore”, la manifestazione viene pensata come tributo ad Augusto Daolio e Dante Pergreffi, attraverso un concorso canoro di artisti singoli e band emergenti. La manifestazione si articola in due serate

Concorso musicale per giovani artisti e band emergenti 29 e 30 maggio 2010 Inserito all’interno del contesto di “Sapori d’autore”, la manifestazione viene pensata come tributo ad Augusto Daolio e Dante Pergreffi, attraverso un concorso canoro di artisti singoli e band emergenti. La manifestazione si articola in due serate:
29 maggio 2010 - ore 21.15 Serata eliminatoria Le band o i singoli selezionati per partecipare al concorso, si esibiranno con un lavoro di propria produzione più una canzone dei Nomadi precedentemente assegnata e riarrangiata a loro piacimento ed inclinazione musicale. Da questa serata verranno selezionati da una giuria competente tre finalisti che passeranno alla finale del concorso.
30 maggio 2010 - ore 15.00 Finale
I finalisti si esibiranno in apertura del concerto dei Nomadi (con i lavori presentati durante la fase eliminatoria). Il vincitore verrà premiato durante il medesimo concerto con una borsa di studio presso la Hope Music School, scuola di formazione per interpreti, cantautori, arrangiatori ed animatori; inoltre acquisirà il diritto di partecipare al Tributo ad Augusto 2011 di Novellara come gruppo spalla dei Nomadi.

Tutte le informazioni del concorso le potete avere a questi indirizzi:
Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – 071970186
Associazione Augusto per la Vita
Blog dell’evento: premiocittadiloretonomadi.blogspot.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2010 alle 16:05 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 997 letture

In questo articolo si parla di cultura, loreto, comune di loreto





logoEV
logoEV