utenti online

Cercasi artigiani e artisti per Ogni giorno Vale

2' di lettura 14/02/2010 - Ogni giorno Vale è una 2 giorni all\'insegna dell\'arte, del rispetto ambientale, della musica, dell\'amore per i bambini, della solidarietà. è promozione dell\'artigianato giovane, è affrontare temi scomodi, è condivisione, è tenere gli occhi bene aperti e farli aprire a chi ti sta vicino.

\"Ogni giorno Vale\", Vale voce del verbo valere, Vale Valentina. Valentina ci lascia prematuramente per un linfoma dopo 8 anni di lotta. l\'associazione nasce da 4 suoi amici che intendono dare a questa tragedia un impulso di vita, non un significato, che è quasi impossibile da trovare, ma una possibiltà di sopravvivenza anche dopo la morte. Decidono così di creare un evento che la ricordasse e la riassumesse nell\'immensità dei suoi interessi. Ogni giorno Vale è una 2 giorni all\'insegna dell\'arte, del rispetto ambientale, della musica, dell\'amore per i bambini, della solidarietà. è promozione dell\'artigianato giovane, è affrontare temi scomodi, è condivisione, è tenere gli occhi bene aperti e farli aprire a chi ti sta vicino.
Sostanzialmente il primo dei 2 giorni è dedicato all\'arte in genere. Ospitiamo dal pomeriggio banchetti di artigiani \"selezionati\" (per dare una svolta al concetto classico di mercatino), creazioni particolari e possibilmente con una storia, un significato al di là della vendita, 15 banchetti e non di più. Inoltre ospitiamo installazioni, mostre di quadri e/o foto. alla sera alle 21, concerto. Il secondo giorno è invece dedicato ai bambini. Laboratori, artisti di strada, spettacoli di fuoco e giocoleria. Anche lì un personaggio in chiusura di serata. Tutto ciò all\'interno del Parco delle Rimembranze, una collina stracolma di alberi al centro della città delle fisarmoniche (Castelfidardo). Questo è l\'evento estivo, unico nei nostri dintorni. Durante l\'inverno organizziamo eventi teatrali solitamente, sempre a scopo benefico. Tutto qua. Se ti ho incuriosito ancora un pò, puoi andare a dare un\'occhiata nel nostro myspace: www.myspace.com/ognigiornovale.
Ogni anno cerco di scovare qualcosa/qualcuno di nuovo. ora sono alla ricerca di giovani artisti per le mostre e installazioni, quindi CHIUNQUE SIA INTERESSATO A PARTECIPARE, MI CONTATTI! l\'evento raduna migliaia di persone, il giro è tanto e e tanto è anche l\'interesse da parte di giornali e tv (per ora locali!).

precisiamo quindi:

CERCANSI ARTIGIANI E/O VENDITORI DI COSE INTERESSANTI, PARTICOLARI,POSSIBILMENTE NEL RISPETTO DELL\'AMBIENTE, NELLO STILE O.G.V. PER IL MERCATINO DELL\'EDIZIONE 2010. SIA DI ARTICOLI PER GRANDI CHE PER BIMBI. CERCANSI ANCHE ARTISTI CHE HANNO VOGLIA DI ESPORRE LE LORO CREAZIONI. CHIUNQUE SIA INTERESSATO O CONOSCA QUALCUNO CHE MERITA, MI CONTATTI PER FAVORE.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2010 alle 15:49 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 1225 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, solidarietà, ogni giorno vale





logoEV
logoEV