utenti online

FIlottrano: il PD FIllottrano per Mi illumino di meno

m\'illumino di meno 1' di lettura 11/02/2010 - L\'appuntamento rientra nell\'ambito delle iniziative per M\'illumino di Meno, la giornata nazionale del risparmio energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su RAI Radio 2. Quest\'anno, in particolare, l\'evento punta l\'attenzione sulle cosiddette fonti rinnovabili.

Venerdì 12 Febbraio alle ore 21.15 si terrà il convegno \"L\'energia che guarda al futuro\" promosso dal PD Filottrano.

L\'appuntamento rientra nell\'ambito delle iniziative per M\'illumino di Meno, la giornata nazionale del risparmio energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su RAI Radio 2. Quest\'anno, in particolare, l\'evento punta l\'attenzione sulle cosiddette fonti rinnovabili.

Proprio per questo il circolo ha deciso di organizzare un incontro per discutere dei costi, benefici e opportunità delle fonti energetiche alternative, dando così un contributo alla diffusione di una buona educazione ambientale.

Il convegno, che si terrà presso Palazzo Accorretti, vedrà come relatori: LUIGINO QUARCHIONI Presidente di Legambiente Marche Onlus, GINO ROMITI Dirigente Loccioni e LUCIO CINGOLANI.

La cittadinanza è invitata a partecipare.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2010 alle 19:00 sul giornale del 12 febbraio 2010 - 931 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, filottrano, m\'illumino di meno, giornata del risparmio energetico





logoEV
logoEV