Carnevale dei bambini con Avis e Cri Osimo

carnevale 1' di lettura 11/02/2010 - Ad Osimo i festeggiamenti del Carnevale sposano anche la solidarietà. Torna infatti per il 5^ anno l\'appuntamento con il \"Carnevale per bambini\" promosso dall\'Avis comunale e il Comitato locale della Cri - Croce rossa italiana, in programma domenica 14 febbraio dalle ore 15 presso il centro sportivo Vescovara di Osimo.  

Ad Osimo i festeggiamenti del Carnevale sposano anche la solidarietà. Torna infatti per il 5^ anno l\'appuntamento con il \"Carnevale per bambini\" promosso dall\'Avis comunale e il Comitato locale della Cri - Croce rossa italiana, in programma domenica 14 febbraio dalle ore 15 presso il centro sportivo Vescovara di Osimo.

Un\'occasione di svago e divertimento, in cui i più piccoli troveranno giochi gonfiabili, l\'animazione del gruppo pionieri della Cri e un caricaturista che realizzerà vignette e ritratti umoristici.

Momento clou del tradizionale pomeriggio di festa sarà la sfilata delle maschere presenti, con premiazione del gruppo più originale, di quello più numeroso e della mascherina più piccola d\'età.

L\'ingresso è ad offerta libera ed il ricavato sarà utilizzato da Avis e Cri Osimo per sostenere le proprie attività e promuovere i propri scopi sociali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2010 alle 18:33 sul giornale del 12 febbraio 2010 - 2015 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, osimo, cri, associazioni





logoEV