utenti online

Castelfidardo: per Mi illumino di meno si spengono le luci del Monumento

1' di lettura 09/02/2010 - Il Comune di Castelfidardo aderisce alla sesta edizione di \"M\'illumino di meno\", giornata nazionale del risparmio energetico proposta dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai 2.

Il Comune di Castelfidardo aderisce alla sesta edizione di \"M\'illumino di meno\", giornata nazionale del risparmio energetico proposta dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai 2. La Giunta ha deciso di \"spegnere\" nella serata di venerdì 12 le luci al Monumento e al Parco Nazionale, abitualmente illuminato nelle ore notturne e di adottare il decalogo predisposto da \"Caterpillar\" come atto di indirizzo per le prossime future deliberazioni in materia di sensibilizzazione individuale e collettiva da parte dell\'Amministrazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2010 alle 17:26 sul giornale del 10 febbraio 2010 - 860 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, energia, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, mi illumino di meno, monumento





logoEV
logoEV