utenti online

Proposte di Lupo e Osimo in Comune, l\'Amministrazione vaglia le istanze

1' di lettura 08/02/2010 - L\'Amministrazione Comunale sta esaminando la questione, al fine di fornire al più presto una risposta adeguata. Ad un primo, sommario esame, sembrerebbe tuttavia più consono che la complessa istanza debba trovare naturale collocazione nelle pratiche di interesse della Giunta Municipale, piuttosto che del Consiglio Comunale.

Nella giornata odierna è apparsa su un quotidiano locale la notizia che le organizzazioni \"Lupo\" e \"Osimo in Comune\" hanno chiesto al Consiglio Comunale di mettere all\'ordine del giorno una proposta di deliberazione popolare-petizione articolata in 17 punti, con particolare riguardo alla privatizzazione dei servizi, il cui primo firmatario è il signor Fabio Pasquinelli.

L\'Amministrazione Comunale sta esaminando la questione, al fine di fornire al più presto una risposta adeguata. Ad un primo, sommario esame, sembrerebbe tuttavia più consono che la complessa istanza debba trovare naturale collocazione nelle pratiche di interesse della Giunta Municipale, piuttosto che del Consiglio Comunale.






Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2010 alle 18:20 sul giornale del 09 febbraio 2010 - 999 letture

In questo articolo si parla di osimo, Comune di Osimo





logoEV
logoEV