utenti online

Loreto premia gli sport: grande successo della serata, folla di atleti e sportivi

2' di lettura 04/02/2010 - Dalla serata è emerso chiaramente quanto Loreto sia una città che opera nello sport a 360°, con società dalla pluriennale esperienza che spaziano dalla danza alla ginnastica artistica, dal nuoto al calcio e alla pallavolo, dal ciclismo al motociclismo, dal tiro al volo agli scacchi, dal biliardo alle bocce.

Grande successo per la 7.a edizione di \"Loreto Premia lo Sport\" che si è svolta la sera del 3 febbraio alle ore 20.30, in un Palacongressi Comunale colmo di atleti, di sportivi e di appassionati di sport.

Ad aprire la serata sono stati i bravissimi ballerini della società Angels Rock di Fermo che con il loro rock and roll acrobatico hanno portato subito una ventata di energia. A condurre la serata sono stati Andrea Carloni e Maria Teresa Brugiamolini accompagnati sul palco dal Delegato allo Sport Michele Principi che ha fatto da padrone di casa premiando le 22 società che operano nel territorio lauretano. Tante foto di gruppo e tanta euforia, da parte degli atleti alla notizia che prossimamente sarà distribuito un album di figurine che li vedrà protagonisti come dei veri e propri \"campioni\" della loro città.

Alla serata, oltre al sindaco di Loreto Moreno Pieroni che ha sottolineato l\'importanza educativa dello sport per i nostri ragazzi, ricordando quanto l\'Amministrazione ha fatto per lo sport e quanto ancora intende fare per dare ulteriori risposte concrete in questo ambito, erano presenti anche l\'Arcivescovo di Loreto Mons. Giovanni Tonucci che ha ribadito, con la sua presenza, il suo reale attaccamento e vicinanza al mondo dello Sport e il presidente provinciale Coni Fabio Luna.

Dalla serata è emerso chiaramente quanto Loreto sia una città che opera nello sport a 360°, con società dalla pluriennale esperienza che spaziano dalla danza alla ginnastica artistica, dal nuoto al calcio e alla pallavolo, dal ciclismo al motociclismo, dal tiro al volo agli scacchi, dal biliardo alle bocce.

La serata verrà trasmessa su TV Centro Marche nel corso del programma \"Eventi di Sport 12\", Viaggio nello sport marchigiano, che andrà in onda sabato 6 febbraio alle ore 14:00.

Le immagini verranno trasmesse anche da TVRS (martedì 9 febbraio ore 19:50 / mercoledì 10 febbraio ore 10:10 e 13:50) ed E\'TV Marche (sabato 6 febbraio ore 19:50 / domenica 7 febbraio ore 12:34 e 22:15).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2010 alle 14:44 sul giornale del 05 febbraio 2010 - 1446 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, loreto, moreno pieroni, comune di loreto, Giovanni Tonucci





logoEV
logoEV