utenti online

Castelfidardo: Improvvisa-ttori e gag esiliranti stasera al SopPalco

2' di lettura 04/02/2010 - Un incontro clandestino tra due gang rivali e una serata piena di comicità surreale. Sono questi gli ingredienti del Catch Imprò, lo spettacolo di improvvisazione teatrale che andrà in scena venerdì 5 febbraio 2010, alle ore 22:00, presso il SopPalco di Castelfidardo (Via A. Moro, 6).

Un incontro clandestino tra due gang rivali e una serata piena di comicità surreale. Sono questi gli ingredienti del Catch Imprò, lo spettacolo di improvvisazione teatrale che andrà in scena venerdì 5 febbraio 2010, alle ore 22:00, presso il SopPalco di Castelfidardo (Via A. Moro, 6). Due squadre di quattro improvvis-attori ciascuna ascolteranno i desideri della platea e metteranno in scena gag esilaranti e rigorosamente senza copione, sfidandosi per guadagnare l\'applauso e l\'apprezzamento del pubblico. Saranno infatti gli spettatori, con degli appositi cartelli, ad esprimere il voto assegnato a ogni sketch, che andrà a comporre il punteggio finale di ogni squadra e determinerà così quella vincitrice.

Domenica 7 febbraio, invece, torna la musica dal vivo al SopPalco, con \"l\'Aperitivo in live\" alle ore 18:00. Per \"20-10, Odissea sul SopPalco\" - il calendario musicale del centro gestito dall\'associazione Teatro Terra di Nessuno - arriva il gruppo dei Moss, un \"esperimento folk\" nato dall\'incontro tra musicisti di diversa nazionalità. Le loro musiche accompagneranno il momento dell\'aperitivo, in un fattivo incontro tra arte e convivialità presso il centro SopPalco di Castelfidardo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2010 alle 18:09 sul giornale del 05 febbraio 2010 - 914 letture

In questo articolo si parla di teatro, castelfidardo, spettacoli, Associazione Teatro Terra di Nessuno, soppalco





logoEV
logoEV