utenti online

PDL Osimo: \'Gli Osimani non sono cretini!\'

2' di lettura 03/02/2010 - Anche un iscritto al primo anno di giurisprudenza sa benissimo che quella di Latini e Simoncini è una banalissima scusa perché, essendo il processo civile basato soprattutto su atti e documenti, anche lo Studio Legale Galvani, già convenzionato per tutto il 2010 con il Comune, avrebbe potuto benissimo \"studiarsi le carte\" ed approntare un\'adeguata difesa tecnica

Latini e Simoncini pensano di poter agire indisturbati nella convinzione che i cittadini \"bevano\" tutto e, a proposito dell\'incarico legale affidato all\'Avv. Rita Foria (moglie dell\'assessore Avv. Giancarlo Alessandrini), tentano di giustificarsi adducendo il pretesto che, trattandosi di un secondo grado di Giudizio ed avendo la Foria difeso il Comune nel primo grado, questa avrebbe maturato una conoscenza del caso che, viceversa, un altro avvocato non avrebbe avuto.

Ebbene, anche un iscritto al primo anno di giurisprudenza sa benissimo che quella di Latini e Simoncini è una banalissima scusa perché, essendo il processo civile basato soprattutto su atti e documenti, anche lo Studio Legale Galvani, già convenzionato per tutto il 2010 con il Comune, avrebbe potuto benissimo \"studiarsi le carte\" ed approntare un\'adeguata difesa tecnica! Si sarebbero risparmiati oltre 11 mila euro!

Ma a questa Amministrazione, quando si tratta dei soliti noti, evidentemente il risparmio non interessa affatto!

Per quel che riguarda, invece, gli incarichi recentemente (dicembre 2009) affidati alla collega di Studio di Dino Latini, Avv. Manuela Soligo (per euro 23 mila in un mese!), restiamo in attesa di un\'altra bella scusa a giustificazione del conferimento!

E se l\'Amministrazione Comunale non tentasse sempre di strumentalizzare le nostre parole, sarebbe superfluo aggiungere che la nostra denuncia è solo politica e che non v\'è alcun attacco agli avvocati chiamati in causa, i quali godono della nostra massima stima come persone e professionisti.


PDL Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2010 alle 18:28 sul giornale del 04 febbraio 2010 - 2498 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, giancarlo alessandrini, stefano simoncini, dino latini, giovanni strologo, popolo della libertà, pdl, manuela ssoligo, rita foria





logoEV
logoEV