utenti online

Liste Civiche: \'La nave non affonda, anzi si prepara a un nuovo varo\'

Dino Latini 2' di lettura 03/02/2010 - La nostra nave non affonda, anzi si prepara ad un nuovo varo. Si tratta di una nave ancora più grande che avrà al timone il capitano Dino Latini che saprà condurla in nuovi porti. 

Continuano le insinuazione del PdL locale circa gli affidamenti degli incarichi, co lo sbandieramento di grande moralità e alti principi da parte di chi ha fatto il \"salto della quaglia\".

L\'assurdità di chi oggi giudica l\'operato condiviso per 10 anni, non meriterebbe neanche risposta, perché è la dimostrazione che per alcuni la Politica è solo un\'opportunità, una forma di visibilità che occorre a chi non vive di luce propria, ma di luce riflessa.

NOI non utilizziamo le parole per cercare consensi, ma FATTI. Il nostro operato è visibile, tangibile, perché al primo posto mettiamo la collettività. E se permettete, 15 anni di maggioranza ne sono la dimostrazione.

Voi scrivete \"Il PDL, invece, si fa portavoce della coscienza civile dei cittadini\". Ma chi di Voi si fa portavoce, se non rispettate neanche la volontà di chi vi vota rappresentandolo in consiglio, presenziando i Civici Consessi. Prima di parlare guardate le presenze nel Consiglio Comunale dei vostri \"paladini\".

La frase di Dino Latini \"Cosa c\'entro io che non faccio più parte dell\' Amministrazione Comunale \" è legittima in quanto oggi egli è un semplice Consigliere Comunale e pertanto anche condividendole, non dipendono da lui le scelte operate dalla Giunta e dal Sindaco.

Pertanto, quando ponete le domande, almeno scegliete i soggetti giusti. Non utilizzate la parola \"cittadini\" per attaccarci, perché non sono i cittadini che ve lo chiedono, ma il vostro partito, la vostra segreteria, i vostri capi che non sono osimani, il cui unico scopo è quello di offuscare la figura di Dino Latini per le prossime elezioni regionali.

La nostra nave non affonda, anzi si prepara ad un nuovo varo. Si tratta di una nave ancora più grande che avrà al timone il capitano Dino Latini che saprà condurla in nuovi porti.


I Consiglieri di Maggioranza

Le Liste Civiche

responsabile del procedimento

di pubblicazione sul blog

Dino Latini






Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2010 alle 18:43 sul giornale del 04 febbraio 2010 - 1588 letture

In questo articolo si parla di osimo, liste civiche, dino latini, pdl





logoEV
logoEV