utenti online

Simoncini: \'Incarichi legali, la solita figuraccia del PDL\'

1' di lettura 01/02/2010 - L\'avv. Rita Foria aveva patrocinato il Comune di Osimo nel dibattimento di primo grado e ora, di fronte al ricorso della controparte, la cosa più opportuna per il Comune di Osimo - vista la maturata conoscenza del caso - è apparsa quella di affidare di nuovo il patrocinio all\'avv. Rita Foria.

Il Pdl, con un proprio comunicato, ha chiesto di conoscere le ragioni dell\'affidamento di un incarico legale all\'avv. Rita Foria.

La ragione è semplice: l\'avv. Rita Foria aveva patrocinato il Comune di Osimo nel dibattimento di primo grado e ora, di fronte al ricorso della controparte, la cosa più opportuna per il Comune di Osimo - vista la maturata conoscenza del caso - è apparsa quella di affidare di nuovo il patrocinio all\'avv. Rita Foria.

Quindi, si tratta soltanto dell\'estensione del precedente incarico, perché è chiaro che a seguito dell\'esito del recente bando, il patrocinio delle cause del Comune è appannaggio dell\'avv. Andrea Galvani (salvo casi specifici del tutto particolari).

Visto lo zelo del Pdl, stiamo comunque espletando una ampia e articolata ricerca sugli incarichi legali attribuiti dall\'Astea nel periodo della presidenza Secchiaroli, per verificare quale sia stato il criterio di assegnazione.

Stefano Simoncini

Sindaco di Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2010 alle 16:29 sul giornale del 02 febbraio 2010 - 1956 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV