utenti online

PDL Osimo: Incarichi legali, abbiamo i documenti

1' di lettura 01/02/2010 - Il PDL di Osimo non asserisce ma afferma; ciò in quanto denuncia l\'operato di Latini e Simoncini facendo espliciti riferimenti a delibere ed atti amministrativi, così come accaduto per gli incarichi legali affidati alla moglie dell\'assessore Giancarlo Alessandrini ed alla collega di studio di Latini, Avv. Manuela Soligo.

Il PDL di Osimo non asserisce ma afferma; ciò in quanto denuncia l\'operato di Latini e Simoncini facendo espliciti riferimenti a delibere ed atti amministrativi, così come accaduto per gli incarichi legali affidati alla moglie dell\'assessore Giancarlo Alessandrini ed alla collega di studio di Latini, Avv. Manuela Soligo.

Latini e Simoncini, invece, provano maldestramente a difendersi contrattaccando con dei tentativi di denigrazione e diffamazione delle persone, senza mai far riferimento a documentazione amministrativa ufficiale. Perché?

Giovanni Strologo, il quale è uscito dalle Liste Civiche proprio perché non condivideva gli abusi che perpetravano ai danni degli Osimani, ha sempre citato i documenti alla base delle sue doglianze, così rendendosi immune da eventuali denunce e querele. Qualcun altro, viceversa, non può stare così tranquillo!

PDL OSIMO





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2010 alle 15:30 sul giornale del 02 febbraio 2010 - 1937 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, giancarlo alessandrini, liste civiche, dino latini, giovanni strologo, popolo della libertà, pdl





logoEV