Loreto: Inaugurato il nuovo centro di aggregazione socio culturale

1' di lettura 01/02/2010 - E\' stato inaugurato domenica pomeriggio (31 gennaio) il nuovo centro di aggregazione socio culturale realizzato presso gli impianti sportivi di Loreto Stazione.  \"Si tratta di nuova struttura - ha commentato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Niccoletti - di 90 mq dal costo complessivo di cento mila euro.

E\' stato inaugurato domenica pomeriggio (31 gennaio) il nuovo centro di aggregazione socio culturale realizzato presso gli impianti sportivi di Loreto Stazione. \"Si tratta di nuova struttura - ha commentato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Niccoletti - di 90 mq dal costo complessivo di cento mila euro. E\' provvista di un ampio salone, uffici e servizi igienici ed oltre che andare a corredo degli impianti sportivi esistenti sarà messa a disposizione dell\'intera frazione. Questa struttura va a moltiplicare le occasioni di socializzazione e i servizi a disposizione tra i cittadini sulle quali l\'Amministrazione ritiene di dover continuare ad investire. Inoltre è stato finalmente raggiunto l\'accordo con le Ferrovie dello Stato per l\'acquisizione dei locali dell\'ex Dopolavoro Ferroviario con la stipula di un contratto di comodato d\'uso. Questa è un\'ulteriore struttura che andrà a beneficio dell\'intera zona\".

All\'inaugurazione erano presenti il Sindaco di Loreto Moreno Pieroni, l\'Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Niccoletti, l\'Assessore alla Partecipazione democratica Paolo Casali e altre autorità comunali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2010 alle 15:42 sul giornale del 02 febbraio 2010 - 1275 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, moreno pieroni, comune di loreto, paolo casali, Paolo Niccoletti





logoEV