utenti online

Loreto: festa delle società sportive, volley calcio e tiro al volo sul podio

2' di lettura 01/02/2010 - Grande attesa e fermento nelle società sportive lauretane per un appuntamento molto sentito. Si tratta della 7a edizione di “Loreto Premia lo Sport” che si svolge mercoledì 3 febbraio alle ore 20,30 al Palacongressi di via San Francesco.

Grande attesa e fermento nelle società sportive lauretane per un appuntamento molto sentito. Si tratta della 7a edizione di \"Loreto Premia lo Sport\" che si svolge mercoledì 3 febbraio alle ore 20,30 al Palacongressi di via San Francesco. Un incontro per festeggiare appunto le Società Sportive e gli atleti di Loreto che con il loro impegno danno lustro e onorano il nome della cittadina mariana. La serata verrà registrata e trasmessa su TV Centro Marche nel corso del programma \"Eventi di Sport 12\", Viaggio nello sport marchigiano, condotto da Andrea Carloni e Maria Teresa Brugiamolini che andrà in onda sabato 6 febbraio.

Le immagini verranno trasmesse anche da TVRS ed E\'TV.

Sarà presente a fare gli onori di casa il sindaco Moreno Pieroni con tutta la Giunta.

Tra gli altri l\'arcivescovo di Loreto e delegato pontificio Giovanni Tonucci, il presidente provinciale Coni Fabio Luna, l\'assessore provinciale Eliana Maiolini. Presente anche la commissione allo sport.

In tutto sono circa 24 le società sportive più o meno grandi che svolgono attività agonistica. Tra queste si sono distinte ai vertici nazionali le società di pallavolo in A1, di calcio in Promozione, la società di tiro al volo.

\"E\' un orgoglio- ha detto il sindaco Pieroni - annoverare nel territorio tante belle realtà sportive, che sono il sintomo della vitalità della nostra cittadina\".

\"Siamo una città che opera nello sport a 360°- ha detto soddisfatto l\'assessore allo Sport Michele Principi- e lo sport costituisce un elemento importante e vitale per la città\". Ai ragazzi verrà consegnata la carta dei diritti dei ragazzi allo sport commissione dell\'Onu.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2010 alle 15:18 sul giornale del 02 febbraio 2010 - 1140 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, loreto, moreno pieroni, fabio luna, comune di loreto, Giovanni Tonucci





logoEV
logoEV