utenti online

Paola Andreoni candidata alle elezioni regionali di marzo

Paola Andreoni 2' di lettura 31/01/2010 - Paola Andreoni ha espresso la sua forte soddisfazione per essere stata chiamata a questo compito di rappresentanza proprio dai vertici regionali: \"Confermeremo che in questo territorio il PD c\'è ed è forte. Ho preso una scelta e tirerò dritta.\"

Paola Andreoni, capogruppo consiliare PD Osimo, si candida alle elezioni regionali. L\'annuncio ufficiale è stato dato sabato nel corso di una conferenza stampa dai vertici locali del partito, il segretario regionale Palmiro Ucchielli e il rappresentante provinciale Emanuele Lodolini.


\"E\' la persona più adatta per questo compito e il suo nome è stato scelto dal partito di comune accordo - ha spiegato Romeo Antonelli, segretario comunale PD. \"Ha già provato sul campo con le elezioni amministrative della scorsa estate tutte le sue doti di tenacia e grinta e sappiamo che con lei possiamo centrare l\'obiettivo.\"


\"Giochiamo a Osimo una bella e difficile partita: meglio poter contare su solidi punti di riferimento, persone che come Paola Andreoni sono già conosciute su territorio come attive e degne di fiducia\" ha aggiunto Lodolini \"Paola potrà efficamente rappresentare il partito anche su un\'area extraosimana e puntando su un elemento di qualità come lei dimostriamo quanto il PD tenga a questo territorio.\"


\"Paola combatterà per l\'affermazione del PD sull\'area di Ancona Sud e so che lo farà con la tenacia per cui è già conosciuta nella sua città. Ha concluso Ucchielli - Il PD è il primo partito della coalizione di Spacca e mira con le prossime elezioni a conquistare anconra più spazio e un maggior numero di consiglieri. Il voto di marzo porterà a una semplificazione politica e ad una eliminazione di tutte queste nuove correnti \"fai da te.\" Le formazioni politiche che nascono dall\'oggi al domani e formate da privati che decidono di fare squadra non avranno mai la forza dei partiti regolari.\"


Quanto al possibile paradosso che dopo mesi di ostilità elettorali nell\'estate delle amministrative Latini (candidato Civiche) e la Andreoni possano presentarsi sotto la stessa coalizione (per Spacca), \"Chi lo ha detto che saremo nella stessa coalizione?\" ha stoppato Ucchielli, pur rimanendo possibilista: \"Sono tantissimi i soggetti politici che vogliono unirsi a noi, Dobbiamo valutare. La politica conosce anche l\'evoluzione e le cose possono cambiare.\"


Paola Andreoni ha espresso la sua forte soddisfazione per essere stata chiamata a questo compito di rappresentanza proprio dai vertici regionali: \"Confermeremo che in questo territorio il PD c\'è ed è forte. Ho preso una scelta e tirerò dritta.\"






Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2010 alle 16:21 sul giornale del 01 febbraio 2010 - 3529 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, michela sbaffo, paola andreoni, palmiro ucchielli, pd





logoEV
logoEV