Liste Civiche: \'Edilizia, si mettano in campo le soluzioni di Pesaresi\'

1' di lettura 31/01/2010 - Le proposte del presidente Confapi Andrea Pesaresi colgono nel segno, perché tracciano pochi, ma ben chiari obbiettivi che possono far ripartire un importante settore come quello edile (e tutti gli altri suoi addentellati).

Le proposte del presidente Confapi Andrea Pesaresi colgono nel segno, perché tracciano pochi, ma ben chiari obiettivi che possono far ripartire un importante settore come quello edile (e tutti gli altri suoi addentellati), riavviando così quel processo di sistema impresa che potrebbe portare in parte al superamento della crisi. Il tutto tra l\'altro in un\'ottica di rispetto del territorio con l\'utilizzo di bioarchitettura e materiali del tutto non inquinanti.

Su queste prospettive l\'Amministrazione Comunale si deve muovere immediatamente, nella consapevolezza del fatto che progettando oggi un significativo intervento su tutto il territorio municipale, si potranno in futuro avere risultati apprezzabili nel campo delle attività produttive e delle opere pubbliche.

Il gruppo consiliare

Liste Civiche

Responsabile del procedimento

ai fini della pubblicazione sul blog

Dino Latini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2010 alle 14:53 sul giornale del 01 febbraio 2010 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, andrea pesaresi, liste civiche





logoEV