Filottrano: Ivana Ballante candidata del Pdl per le prossime elezioni regionali

2' di lettura 31/01/2010 - Il comitato, formato dalla coalizione dei partiti di centrodestra e dalla società civile, che ha portato all\'elezione del Sindaco di Filottrano Francesco Coppari, ha scelto la Ballante per la corsa al Consiglio Regionale.

Ivana Ballante candidata del Pdl per le prossime elezioni regionali. Il comitato, formato dalla coalizione dei partiti di centrodestra e dalla società civile, che ha portato all\'elezione del Sindaco di Filottrano Francesco Coppari, ha scelto la Ballante per la corsa al Consiglio Regionale.

Fiducia rinnovata nei confronti dell\'attuale Vicesindaco del comune filottranese e consigliere provinciale di Ancona.

Grazie all\'esperienza politica maturata nei suoi quindici anni di attività politica, di cui dieci come primo cittadino di Filottrano, Ivana Ballante è stata riconosciuta universalmente dalla coalizione che la sostiene come candidatura forte e valida per le elezioni di marzo. Una scelta di qualità e professionalità politica, fortemente rappresentativa del territorio di Filottrano e dei comuni limitrofi, nei quali la Ballante raccoglie ampio consenso.

Ivana Ballante è nata a Filottrano, comune dove risiede ed esercita la professione di avvocato. Dal 1999 al 2009 è stata Sindaco di Filottrano e ne è attualmente Vicesindaco, con deleghe a Urbanistica ed Infrastrutture, Cultura ed Istruzione.


Nel febbraio 2005 Ivana Ballante, durante le elezioni regionali, è stata nominata dalla Direzione Nazionale di Alleanza Nazionale Coordinatrice Regionale, in sostituzione di Carlo Ciccioli ed è stata anche componente dell\'Assemblea Nazionale degli Enti Locali di An.

Nelle elezioni del maggio 2007 è stata candidata alla carica di Presidente della Provincia di Ancona, sostenuta dalla coalizione di partiti di centro-destra (An - Fi - Udc - Pri - Dc - Identità e Tradizione - Nuovo Psi - Psdi).

E\' Presidente del Gruppo Consiliare Provinciale di Alleanza Nazionale e componente del Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2010 alle 14:41 sul giornale del 01 febbraio 2010 - 3601 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, filottrano, ivana ballante, pdl





logoEV