utenti online

PDL: \'Le Liste Civiche sono alla frutta e Latini fugge nell\'API\'

1' di lettura 28/01/2010 - Latini ha capito che, in Osimo, le Liste Civiche hanno fatto il loro tempo e sono alla frutta; è  per questo che ha scelto un partito (API) per cercare una poltrona in Regione.

Latini ha capito che, in Osimo, le Liste Civiche hanno fatto il loro tempo e sono alla frutta; è per questo che ha scelto un partito (API) per cercare una poltrona in Regione.

Spremerà le Liste Civiche per ottenere i voti e, poi, le abbandonerà al loro destino, ben sapendo che la nave sta imbarcando acqua da tutte le parti!

Sono divisi non solo sulla nomina di Giancarlo Mengoni, ma anche al loro interno; è lo stesso Mengoni a dimostrarlo perché ci scrive di essere uno del Popolo della Libertà. Abbiamo conservato e stampato il messaggio che ci ha inviato su Facebook il 4 gennaio 2010 alle ore 13.14, eccone il contenuto integrale: \"ma come ?? mi massacrate tutti i giorni..e mi chiedete pure l\'amicizia ?.. a pensare che siete anche il mio partito!....ma...... \"

Ed il ruolo di Latini, Coordinatore Regionale del Partito Api di Rutelli (ex Radicale, ex Verdi, ex La Margherita ed ex Partito Democratico!) è inconciliabile con quello di rappresentante delle Liste Civiche, le quali, proprio per definizione, sono apartitiche!

Unico vero candidato del centro destra è Luciano Secchiaroli, del Pdl; per il resto, la confusione è totale!


PDL Osimo

   

da PDL Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2010 alle 19:32 sul giornale del 29 gennaio 2010 - 2892 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, osimo, api, liste civiche, dino latini, giancarlo mengoni, pdl





logoEV
logoEV