utenti online

L\'informazione della Provincia anche alla pagina 540 del Televideo Rai

1' di lettura 28/01/2010 - L\'informazione della Provincia di Ancona si arricchisce di un nuovo servizio. Da oggi, infatti, le notizie sull\'attività dell\'ente e sugli eventi del territorio potranno essere consultate alla pagina 540 del Televideo Rai regionale (emittente Rai 3).

\"Comunicazione vuol dire soprattutto trasparenza e partecipazione - afferma la presidente Patrizia Casagrande - due terreni sui quali, fin dal mio insediamento, ho voluto insistere per fare della Provincia un ente sempre più vicino ai cittadini. Il servizio di Televideo, facilmente accessibile e totalmente gratuito, va ad affiancare strumenti già collaudati come il nuovo sito istituzionale, ricco di notizie e di contenuti multimediali, e la newsletter che sarà attiva dalla settimana prossima\".


La pagina della Provincia si compone di 5 moduli dedicati alle notizie, costantemente aggiornati dall\'ufficio stampa, e una per le informazioni e i numeri utili relativi all\'ente, ai centri per l\'impiego e ai nuclei operativi esterni per la viabilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2010 alle 15:28 sul giornale del 29 gennaio 2010 - 956 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona