utenti online

Buccelli (La Destra): \'C\'è chi fa politica solo sotto elezioni\'

Alessandro Buccelli 3' di lettura 28/01/2010 - Ma in questi cinque anni cosa avete fatto per Osimo, visto che siete così sfacciati da venire qua a fare campagna elettorale? Tutti me compreso, cercheremo consensi, ma dalla mia parte posso ribadire e questo neanche gli \"amici /nemici\" di sinistra potranno negarmelo, che siamo stati sempre sul campo, non solamente quando si trattava di prendere voti.

Come al solito patetici. E\' incredibile come tutti i politici tornino alla ribalta in concomitanza delle elezioni. E\' altrettanto incredibile di come tutto si adegui a loro. Addirittura portali che cambiano struttura per dare posto a banner pubblicitari, banner dove vediamo candidati che a Osimo per esempio appaiono solamente in queste occasioni, con promesse di cambiamenti, di novità….e alla fine sono sempre loro che mirano a quella poltrona IN CONSIGLIO REGIONALE.


(Adesso anche la polemica sul giorno del ricordo, perchè il Pd accusa il sindaco di non averlo messo sul sito, tutto è strumentalizzabile secondo loro, è una ricorrenza importante sulla quale tutti noi dobbiamo meditare non fare proclami.. E\' anche vero che sul sito del comune c\'era, ma a parte questo che non è un mio problema, mi domando: ma perchè il PD osimano negli scorsi anni non ha parlato del giorno del ricordo il 10 febbraio, per le vittime delle Foibe?)


Ma in questi cinque anni cosa avete fatto per Osimo, visto che siete così sfacciati da venire qua a fare campagna elettorale? Tutti me compreso, cercheremo consensi, ma dalla mia parte posso ribadire e questo neanche gli \"amici /nemici\" di sinistra potranno negarmelo, che siamo stati sempre sul campo, non solamente quando si trattava di prendere voti.


Certo i risultati di proposte e progetti purtroppo si sono visti poco, ma questo è stato dettato dal fatto che movimenti politici come La Destra non hanno una rappresentanza nelle istituzioni, sono giovani e hanno bisogno di tempo..... la destra vera: quella che unisce di fatto tutti coloro che credono nelle potenzialità di una regione come la nostra, la quale ha sempre trovato nel rispetto della fatica vera il modo di reagire e rinascere nei momenti più difficili .....quella che dà voce alle proposte e imbavaglia ogni ipocrisia!


Perchè non esistano più vincenti dentro a bolle di sapone.... che prima o poi scoppiano (vedi Merloni)... quelli che non fanno solo ipotesi di crescita ma danno un valore reale alle reali possibilità che sono celate all\'interno di ogni marchigiano.... senza false illusioni di rosee prospettive... quelli che credono che sia il rispetto del lavoro di ogni marchigiano la vera ricchezza della nostra regione.


Assieme alla Destra anche la sinistra, quella vera, con la quale da sempre ci siamo confrontati, \"scontrati\", con pensieri diversi, ma con due cose in comune \"coerenza e credo\". Anche a livello nazionale purtroppo si nota negli organi parlamentari la mancanza di Destra vera, e anche di Sinistra vera, quei movimenti politici che parlano di sociale e di welfare nonostante la loro diversità.


Quindi credo che a questo punto gli elettori daranno fiducia sia all\'impegno che alla coerenza di persone che credono in qualcosa di vero e non in banali slogan che lasciano il tempo che trovano; tanto come sempre il 29 marzo sparirete tutti, nessuno scriverà più su Vivere Osimo, e il dibattito continuerà tra noi fedelissimi che nel dibattito politico, nelle proposte , seppur nella nostra diversita\', troviamo il vero valore della politica.

   

Da Alessandro Buccelli

portavoce de La Destra Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2010 alle 18:37 sul giornale del 29 gennaio 2010 - 2548 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, alessandro buccelli, la destra, elezioni regionali





logoEV
logoEV