utenti online

Liste Civiche: \'Solo Latini può rappresentare Osimo in Regione\'

Dino Latini 2' di lettura 25/01/2010 - Dino Latini è la sola persona che può traslare una grande competenza ed esperienza politico-amministrativa in sede sovracomunale, tanto più che vi è stato un invito chiaro ed esplicito da parte di chi oggi governa la Regione Marche, proprio perché Latini scendesse in campo.

Viviamo giorni intensi, in cui si affacciano sulla scena politica tanti candidati pronti per le elezioni regionali. Da Osimo stanno per scendere in pista Andreoni, Antonelli, Severini, Araco, Secchiaroli, Buccelli: un paniere davvero ricco. Ma chi guarda alla situazione con occhio esperto, sa bene che l\'unico vero obiettivo di questi signori è quello di togliere volti al solo candidato reale che Osimo può portare in Regione: Dino Latini.

Con Dino Latini, la città di Osimo ha veramente una grossa occasione: quella di essere di nuovo rappresentata in Regione dopo venti anni. Matematicamente, infatti, per Pd e Pdl è impossibile far eleggere qualsiasi loro candidato e dunque solo la candidatura trasversale di Dino Latini può far sì che un osimano torni in Regione. L\'unico voto utile per i nostri concittadini è dunque quello accordato a Dino Latini, destinato oltretutto a raccogliere molti consensi anche fuori Osimo.


Dino Latini è la sola persona che può traslare una grande competenza ed esperienza politico-amministrativa in sede sovracomunale, tanto più che vi è stato un invito chiaro ed esplicito da parte di chi oggi governa la Regione Marche, proprio perché Latini scendesse in campo.

Allora ci chiediamo: l\'interesse della città di Osimo sta a cuore a tutti? O si cerca da qualche parte - come è gia è stato fatto, senza successo, nell\'ultima campagna elettorale - semplicemente di ostacolare Latini?

Questa domanda ha una sua risposta ben chiara: i cittadini osimani non sono disponibili a perdere la grande occasione che oggi hanno e non sprecheranno voti su personaggi che sono sempre andati puntualmente incontro a cocenti sconfitte.




Liste Civiche

Responsabile della procedura

di pubblicazione sul blog

Dino Latini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2010 alle 16:10 sul giornale del 26 gennaio 2010 - 3431 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, liste civiche, dino latini, elezioni regionali





logoEV
logoEV