utenti online

Buccelli (La Destra): \'Una tassa per chi fa propaganda politica a Osimo\'

Alessandro Buccelli 1' di lettura 24/01/2010 - Proporrei all\'amministrazione di mettere una tassa, sia sui volantinaggi pubblicitari, sia su tutti quei candidati alle elezioni che vorranno fare propaganda ad Osimo.

Vorrei portare a conoscenza dell\'opinione pubblica e dell\'amministrazione una proposta che ci siamo riservati di fare. Proposta nata dal fatto che le nostre vie i nostri portoni, sono costantemente intasati di pubblicità.
Non un foglio non due ma intere mazzette.
Ci avviciniamo alla campagna elettorale dove i candidati di tutti i partiti, provenienti da ogni parte della provincia, si appresteranno ad invadere i nostri parabrezza, e le nostre cassette delle lettere.

Proporrei all\'amministrazione di mettere una tassa, sia sui volantinaggi pubblicitari, sia su tutti quei candidati alle elezioni che vorranno fare propaganda ad Osimo.


I proventi di questa tassa potrebbero ad esempio servire per nuovo persnonale che possa tenere pulita la città, o per campagne di sensibilizzazione ambientale.
Il problema é anche dettato dal fatto che tutti questi volantini, essendo posizionati nelle buche delle lettere finiscono a terra. Il problema a quel punto non é solo estetico in quanto tutta la carta finisce poi nei tombini, i condotti si intasano e ne conseguono i problemi che tutti conosciamo.
So già che qualcuno urlerà ad una nuova tassa, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Osimo, dove ad esempio non si paga quasi nulla per pubblicizzare eventi, come sagre, feste , o banchetti in centro, basta una richiesta scritta, in carta semplice, mentre nei comuni limitrofi, oltre che a marche da bollo e tasse varie si aggiungono una serie di adempimenti che di fatto scoraggiano l\'utente ad utilizzare spazi pubblicitari al difuori delle affissioni comunali.

Alessandro Buccelli

Da Alessandro Buccelli

portavoce de La Destra Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2010 alle 13:54 sul giornale del 25 gennaio 2010 - 2281 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, osimo, alessandro buccelli, la destra





logoEV
logoEV