utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Liste Civiche: il Difensore civico è previsto dalla legge ed è utile alla comunità

1' di lettura
877

Il Difensore Civico è una figura prevista dalla Legge ed è un servizio utile alla comunità. La PDL si approccia di nuova a fare un inciucio con il PD e vuole scaricare le colpe su altri. 

L\'attuale coordinatore Giovanni Strologo e il candidato a sindaco alle scorse amministrative e ora candidato alle prossime regionali Luciano Secchiaroli non devono dimenticarsi che proprio grazie alle liste civiche hanno potuto rifarsi una carriera politica. Se di tradimento vogliamo parlare, il massimo fautore nel centro destra, nel 2001 è stato proprio LUCIANO SECCHIAROLI che, insieme a ROMEO ANTONELLI, hanno ideato il famoso ribaltone.

Di cosa stiamo parlando? Delle bugie che Secchiaroli e Strologo!

Vogliamo inoltre ricordare la scorretta campagna elettorale contro le liste civiche intrapresa da Ciccioli, Silvetti, con la totale complicità di tutti i candidati della PDL?

Vogliamo ricordare che a livello regionale Ciccioli di recente ha piu volte che avrebbe fatto alleanze con tutti, meno con Dino Latini.?

Allora alla PDL non resta che fargli i complimenti per l\'ennesima sconfitta che si approdano a subire.


DIFENSORE CIVICO.

E\' previsto dalla Legge ed è un servizio utile alla comunità. La PDL si approccia di nuova a fare un inciucio con il PD e vuole scaricare le colpe su altri.

Mercuri. Avevamo avvertito Sauro Mercuri che sarebbe stato strumentalizzato dai dirigenti della PDL.

Non riuscirebbe mai ad avere il consenso dal suo partito, perché è ormai hanno deciso di andare incontro ad una sconfitta regionale e locale.

Gruppo consiliare liste civiche



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2010 alle 17:55 sul giornale del 20 gennaio 2010 - 877 letture