utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Liste Civiche: \'L\'ultima lettera di Biscarini: pd isolato\'

2' di lettura
972

Nell\'\"ultima lettera\" di Biscarini al Governatore della Regione Marche Spacca vi è l\'ennesimo e disperato tentativo di uscire dalle sabbie mobili nelle quali il PD osimano si è ormai impantanato.
Nell\'\"ultima lettera\" di Biscarini al Governatore della Regione Marche Spacca vi è l\'ennesimo e disperato tentativo di uscire dalle sabbie mobili nelle quali il PD osimano si è ormai impantanato. Noi Liste Civiche - Su la Testa, Patto Sociale, Osimo Democratica - vogliamo ribadire, anche se alquanto superfluo, che la linea intrapresa da Dino Latini è non solo condivisa, ma totalmente sostenuta, lontana da qualsiasi posizione \"di comodo e arrivista\" come vogliono far credere gli esponenti del PD locale.

Nell\'amministrare la Città, le Liste Civiche non si sono \"schierate contro\" ma hanno sempre messo in primo piano le necessità del territorio con l\'obiettivo di giungere ad una soluzione dei problemi per l\'intera comunità. E\' questo lo spirito con cui Dino Latini ha governato per 10 anni e con cui oggi governa Stefano Simoncini.

Con questo stesso spirito di servizio verso i cittadini e con l\'ottica di risolvere concretamente le necessità del territorio, Dino Latini ha scelto di scendere in campo per le Regionali. In politica si creano alleanze con convergenza di programmi e unità di intenti, rimanendo coerenti alla propria appartenenza.


La consapevolezza che il PD osimano in questi anni non ne abbia \"imbroccata una giusta\" ha messo in estrema fibrillazione i suoi esponenti ai quali, per poter ancora avanzare qualcosa, non resta che la solita arma di denigrare Dino Latini, cioè di essere sempre e comunque contro chi si adopera per il progresso della nostra città e del suo territorio.

Sempre sconfitto alle elezioni amministrative, ora il PD osimano è anche isolato dai vertici regionali del partito. Nonostante sconfitte ed isolamento, sia Biscarini, che tutti gli altri, rimangono inchiodati sul ponte di comando. Ma la coerenza vale solo per gli altri?



Le Liste Civiche

Responsabile della procedura

di pubblicazione sul blog

Dino Latini



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2010 alle 14:40 sul giornale del 19 gennaio 2010 - 972 letture