utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Latini: \'Gli attacchi alla mia persona motivati da invidia\'

1' di lettura
989

Gli attacchi reiterati alla mia persona mostrano la volontà di taluni di  continuare a instillare veleno nella comunità locale, non al fine di realizzare una azione politica, ma solo per conservare il passato. Essendo accecati dall\'invidia, costoro parlano senza avere un quadro vero della situazione; un quadro che pur essendo sotto i loro occhi, non riescono a disvelare. 
Le modificazioni del panorama sia politico, che programmatico non sono certo terminate, in quanto non si coglie l\'effettiva finalità di una azione che tende a rappresentare l\'elettorato che più di ogni altro sia decisivo non tanto per la vittoria elettorale, quanto per il futuro delle Marche.

Gli attacchi reiterati alla mia persona mostrano la volontà di taluni di continuare a instillare veleno nella comunità locale, non al fine di realizzare una azione politica, ma solo per conservare il passato. Essendo accecati dall\'invidia, costoro parlano senza avere un quadro vero della situazione; un quadro che pur essendo sotto i loro occhi, non riescono a disvelare.

Liste Civiche Marche

Dino Latini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2010 alle 16:03 sul giornale del 18 gennaio 2010 - 989 letture