utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: Sandro Castorina nuovo responsabile settore giovanile Robur

1' di lettura
1243

Il G.S Robur Basket Osimo comunica che è stato conferito incarico di Responsabile Tecnico del settore giovanile, al coach Sandro Castorina.  44 anni, diplomato I.S.E.F, Castorina è Allenatore Nazionale e Istruttore Nazionale Minibasket.
Il G.S Robur Basket Osimo comunica che è stato conferito incarico di Responsabile Tecnico del settore giovanile, al coach Sandro Castorina. 44 anni, diplomato I.S.E.F, Castorina è Allenatore Nazionale e Istruttore Nazionale Minibasket. Per anni ha collaborato a livello giovanile con diverse società marchigiane ed ha vissuto anche importanti esperienze come Capo Allenatore (a Tolentino e Fabriano in C1, ad Ancona in B1 femminile).
Dal 2003 al 2006 ha lavorato alla Sutor Montegranaro, prima come allenatore della squadra Cadetti d\\\'Eccellenza (nati 1988) raggiungendo le Finali Nazionali di categoria, poi come assistente allenatore in Lega Due a coach Stefano Pillastrini (Finale play-off contro la Virtus Bologna)
Nella stagione sportiva 2005/2006, hanno della promozione in Lega A di Montegranaro, ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo e di Responsabile del Progetto Giovani Sutor (Finale scudetto Under 21)
Con questa nomina la Robur intende compiere un ulteriore passo al fine di avere un settore giovanile sempre più organizzato e sempre più attento alle esigenze tecniche e non dei propri ragazzi, dal Minibasket all\' Under 19.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2010 alle 15:54 sul giornale del 16 gennaio 2010 - 1243 letture