utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Ministro Matteoli: \'Osimo grande solo sotto la guida del PDL\'

1' di lettura
2167

il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Sen. Altero Matteoli, ha avuto un colloquio privato col Coordinatore Osimano del PDL Giovanni Strologo, cui ha riferito che, in Osimo, non si potrà mai realizzare alcuna grande opera senza un filo diretto con lo Stato Centrale e, quindi, senza il Popolo delle Libertà protagonista ed al governo anche della città \"Senza Testa\".

Oltre 550 persone hanno partecipato, venerdì 8 gennaio u.s., alla Festa della \"Befana Tricolore\", a Camerano; foltissima anche la rappresentanza osimana.

All\'evento, oltre a tanti esponenti dei vertici locali del Popolo della Libertà, era presente anche il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Sen. Altero Matteoli, il quale ha avuto un colloquio privato col Coordinatore Osimano del PDL Giovanni Strologo, cui ha riferito che, in Osimo, non si potrà mai realizzare alcuna grande opera senza un filo diretto con lo Stato Centrale e, quindi, senza il Popolo delle Libertà protagonista ed al governo anche della città \"Senza Testa\".

In ottica \"elezioni regionali\", il Ministro ha invitato a non disperdere il voto e a non dare fiducia a chi, oltre che esser un perfetto sconosciuto fuori dalle mura di casa propria, non ha alcun collegamento con Enti sovra comunali e, pertanto, non può andare al di là delle promesse da campagna elettorale.

Invitiamo, quindi, tutti i moderati Osimani a votare i candidati del Popolo della Libertà, per confermare, anche a livello regionale, la grande fiducia di cui gode l\'attuale governo nazionale.

PDL Osimo



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2010 alle 18:27 sul giornale del 12 gennaio 2010 - 2167 letture