utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli (La Destra): \'scenderò in campo per le regionali\'

1' di lettura
2037

Scenderò in campo per le regionali. Ho preso questa decisione perche\' credo che Il popolo di Destra debba essere rappresentato da una destra vera, sociale e nello stesso tempo moderna.

Scenderò in campo per le regionali.

Ho preso questa decisione perche\' credo che Il popolo di Destra debba essere rappresentato da una destra vera, sociale e nello stesso tempo moderna.

Una destra che reintegri il welfare su base regionale e locale, che tuteli le minoranze, che sappia valorizzare le noste tradizioni e la nostra cultura.

Valori che oggi si stanno perdendo di fronte alla globalizzazione. Credo che Osimo meriti un rappresentante di Destra in consiglio regionale, un rappresentante che di fatto non è stato mai possibile eleggere per l\'egemonia e l\'influsso di candidati provenienti dal capoluogo.


Credo quindi che partendo da Osimo si possa concepire una splendida avventura per ottenere un risultato veramente importante, senza condizionamenti di voto utile e di bipolarismo, con la consapevolezza che La Destra farà sicuramente la sua parte.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2010 alle 17:44 sul giornale del 11 gennaio 2010 - 2037 letture