utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Andreoni (PD): \'Situazione piscina, Latini critica se stesso?\'

3' di lettura
2284

Una critica di  Latini al governo delle Liste ed alla gestione della città da lui stesso guidata negli ultimi 10 anni ?
Per conoscere la reale situazione della piscina comunale, in qualità di consigliere comunale, ho presentato la seguente interrogazione.

E\' riportato sul sito istituzionale del Comune di Osimo il seguente comunicato a firma del consigliere di maggioranza Dino Latini.

IL BLOG DEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA


(23-12) LISTE CIVICHE: La piscina ha bisogno di interventi urgenti


Invitiamo il Comune di Osimo a intervenire al più presto presso la Piscina Comunale, perché in questo momento la gestione fa… acqua da tutte le parti.
Non si tratta di una accusa, ma solo di una sollecitazione, di fronte alla deprecabile disattenzione con cui viene portata avanti l\'organizzazione. Chiediamo che l\'Amministrazione Comunale intervenga con forza, affinché l\'indirizzo pubblico torni ad essere prevalente e la gestione diventi un modello positivo, invece che negativo come è oggi. Gruppo Liste Civiche Resp.proc.pubbl.sul blob Dino Latini.


Non so, se le critiche in ordine alla cattiva gestione della piscina comunale formulate dal consigliere di maggioranza Dino Latini nei confronti dell\'Amministrazione Comunale Simoncini&Latini di cui lo stesso è autorevole espressione, ( rivestendo il ruolo di \"capo responsabile dello Staff \"), è una critica rivolta a se stesso, sia perché Sindaco nelle due legislature precedenti, sia perché per l\'appunto capo dello staff dei collaboratori dell\'attuale Sindaco.


Forse si tratta di un semplice sasso gettato nello stagno per dare in pasto all\'opinione pubblica un messaggio ? ai più sconosciuto.
Al di là di ciò, quello che preme rilevare è che l\'Amministrazione Comunale, per voce del suo \"capo staff\", ammette che la conduzione organizzativa della piscina costituisce un modello \"negativo\" che \" fa...acqua da tutte le parti ….per la deprecabile disattenzione con cui viene portata avanti l\'organizzazione \" sono parole di Latini.


Una critica di Latini al governo delle Liste ed alla gestione della città da lui stesso guidata negli ultimi 10 anni ?
Per conoscere la reale situazione della piscina comunale, in qualità di consigliere comunale, ho presentato la seguente interrogazione.

Alla c.a. Sig. Presidente del Consiglio Comunale

Alla c.a. Sig. Sindaco Comune di Osimo

INTERROGAZIONE


oggetto: situazione della gestione dell\'impianto della Piscina Comunale

La sottoscritta consigliere comunale, Paola Andreoni


vista
la dichiarazione del consigliere comunale Dino Latini, pubblicata in data 23 dicembre 2009 nel blog istituzionale del Comune di Osimo, con la quale l\'Amministrazione Comunale è stata invitata ad intervenire in ordine all\'organizzazione della gestione della Piscina Comunale


interroga il Sindaco


1) Per conoscere dov\'è che tale gestione \" fa…acqua da tutte le parti\", questa la colorita espressione formulata nella suddetta nota dal consigliere Dino Latini, o meglio Le chiedo io, quali sono i problemi che presenta la gestione della Piscina Comunale;
2) Per conoscere se tale situazione era già preesistente anche con la precedente amministrazione comunale;
3) Per conoscere a chi e a che cosa è imputabile la citata \"disattenzione con cui viene portata avanti l\'organizzazione\" della attuale gestione del suddetto bene pubblico comunale;
4) Per conoscere quali provvedimenti l\'Amministrazione Comunale ha adottato o intende adottare per porre rimedio a tale situazione che a dire del consigliere comunale Dino Latini costituisce un modello negativo di gestione.

Osimo lì, 8 gennaio 2010



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2010 alle 17:31 sul giornale del 11 gennaio 2010 - 2284 letture