utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Loreto: una commedia .. magica con Tino Fimiani

2' di lettura
1678

Sabato 9 gennaio, alle ore 21.15, il genovese Tino Fimiani porterà in scena a Loreto la sua "Magic Comedy" dove magie, litigi, mimiche, cabaret a filo diretto con il pubblico rendono lo spettacolo particolare e trascinante, un gustoso insieme di provocazioni che coinvolgono il pubblico senza alcuna discriminazione.

Prosegue anche nel mese di gennaio la stagione teatrale lauretana 2009/2010. Prima di tornare al calendario degli spettacoli in abbonamento il pubblico potrà infatti gustare due particolarissimi appuntamenti gratuiti.

Sabato 9 gennaio, alle ore 21.15, il genovese Tino Fimiani porterà in scena a Loreto la sua "Magic Comedy" dove magie, litigi, mimiche, cabaret a filo diretto con il pubblico rendono lo spettacolo particolare e trascinante, un gustoso insieme di provocazioni che coinvolgono il pubblico senza alcuna discriminazione. Chi avrà la fortuna - sfortuna di inciampare tra le sue gag scoprirà, nonostante il suo intento di stupire, che qualcosa di apparentemente oscuro si rivolta contro l'artista stesso. Ed è la stessa magia che si rivolta contro il mago Tino: oggetti inanimati che prendono vita acquistando di pari passo supremazia e capacità decisionali. Allora tutto si trasforma e si capovolge di fronte a un pubblico divertito ed esterrefatto, e gli oggetti, nel prendere sopravvento, impongono finalmente il loro represso egocentrismo. Ma attenzione: quando il suo clown sembra rivelarci l'arcano o quando per un attimo ci è sembrato che la maschera ci è stata calata, ecco apparire di nuovo lui ... il mago? Una sola è la certezza, il pubblico tornerà a casa divertito.

Domenica 31 gennaio 2010, sempre alle ore 21.15 presso il Palacongressi, serata dedicata al compositore Astor Piazzolla con la musica del Concerto Duo Michelangelo 70 composto dal violinista Michele Torresetti e dal pianista Emiliano Giaccaglia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2010 alle 14:57 sul giornale del 08 gennaio 2010 - 1678 letture

All'articolo è associato un evento