utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni Regionali: Le Liste Civiche correranno da sole

1' di lettura
2797

Dino Latini
Le Liste  Civiche Marche correranno da sole alle prossime elezioni regionali. Lo afferma il Coordinamento del Movimento, che alla luce delle difficoltà  espresse dai due opposti schieramenti - tutte di natura partitica, con annullamento di punti programmatici di enorme importanza per il futuro dei cittadini marchigiani, su cui dovrebbe basarsi ogni accordo politico - ha deciso di scendere in campo per conto proprio per rappresentare  gli oltre 150 mila elettori marchigiani delusi e ancora indecisi.
Le Liste Civiche Marche correranno da sole alle prossime elezioni regionali.

Lo afferma il Coordinamento del Movimento, che alla luce delle difficoltà espresse dai due opposti schieramenti - tutte di natura partitica, con annullamento di punti programmatici di enorme importanza per il futuro dei cittadini marchigiani, su cui dovrebbe basarsi ogni accordo politico - ha deciso di scendere in campo per conto proprio per rappresentare gli oltre 150 mila elettori marchigiani delusi e ancora indecisi.

I punti fondamentali su cui lavoreranno le Liste Civiche Marche saranno:

- la rappresentatività vera dei territori con la presenza di amministratori locali che hanno dimostrato di gestire bene le comunità di riferimento, sganciati da ogni forma di condizionamento dei partiti classici;

- l\'obbiettivo primario di reperire lavoro: punto saliente del prossimo quinquennio sotto ogni forma e modalità possibile.

Su tale linea, oltre all\'adesione di molti pubblici amministratori locali, si stanno muovendo anche forze politiche nuove che vedono in tale scelta la possibilità di esprimere posizioni più attinenti alle vere esigenze vere della gente.

Liste civiche Marche

Dino Latini

7 gennaio 2010

Le Liste Civiche Marche




Dino Latini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2010 alle 15:42 sul giornale del 08 gennaio 2010 - 2797 letture