utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli (La Destra): \'Maxiparcheggio, i rimborsi non richiesti vadano in beneficenza\'

2' di lettura
1103

Ci sono stati due giorni di aumenti tariffe; è  stato un errore, l\'amministrazione ha detto che rimborserà, e che dovrebbe fare? Faccio una proposta all\'amministrazione se non vengono chiesti i rimborsi date la somma percepita in più in beneficenza…così nessuno potrà dire che ci avete guadagnato.

Bugaro ha avuto il coraggio di dire la verità, che risponde al comune sentire che regna da anni nel pensare politico marchigiano.

Sono totalmente d\'accordo con lui, non entro nel merito dello scontro con Ciccioli;

Invito sì, invito no, manifesto sì, manifesto no… questioni che mi ricordano tempi passati …ma in un momento come questo, un episodio del genere conferma la condotta del centrodestra degli ultimi anni : dare continui assist alla sinistra e forse partire di nuovo perdenti, in vista delle regionali.

Perchè? per quale arcano motivo?

Poi passiamo alle questioni locali, dove si cerca di fare opposizione anche al sesso degli angeli

Ma gli angeli non hanno sesso…

Vengono pubblicati post sui blog......dove ci sono auto risposte… decisamente puerili….

Ci sono stati due giorni di aumenti tariffe... è stato un errore…l\'amministrazione ha detto che rimborserà, e che dovrebbe fare?

Non va bene, secondo il PDL l\'utenza avrebbe in più le spese della benzina per andare a chiedere il rimborso…Come se chi usasse il maxipargeggio lo usasse una volta nella vita, ma per fortuna non è la Mecca, capiterà di ripassare da quelle parti …nello stesso tempo si chiederà il rimborso.

C\'è stato un \"pasticcino \" come ho letto sulla stampa…..ma poi si e\' risolto…..

Adesso pensate alla gente, agli asili alle case, ai disoccupati, alla sicurezza, ai precari, agli infortuni sul lavoro… a questo devono pensare maggioranze e opposizioni…e finitela di pensare alle sciocchezze!

Faccio una proposta all\'amministrazione se non vengono chiesti i rimborsi.. date la somma percepita in più in beneficenza…così nessuno potrà dire che ci avete guadagnato.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2010 alle 14:13 sul giornale del 07 gennaio 2010 - 1103 letture