utenti online

Liste Civiche: il nostro impegno per il 2010

1' di lettura 29/12/2009 - Per il 2010 il nostro impegno sarà quello di approntare un bilancio che, pur nei ristrettissimi limiti del Patto di Stabilità che strangola gli Enti Locali, sia rispettoso degli impegni assunti.

Per il 2010 il nostro impegno sarà quello di approntare un bilancio che, pur nei ristrettissimi limiti del Patto di Stabilità che strangola gli Enti Locali, sia rispettoso degli impegni assunti.

Cercheremo, come sempre, di dare ai cittadini certezza in una Pubblica Amministrazione che non fa false promesse e non compie atti di sapore elettorale.

Questa rigorosa linea di condotta prevede che il nostro gruppo consiliare, l\'intera Maggioranza, tutti gli enti collegati e le società partecipate debbano compiere un ulteriore salto di qualità in grado di consentire da un lato la razionalizzazione delle spese e dall\'altro l\'erogazione di tutti i servizi necessari alle persone.

Inoltre, nel nuovo anno, l\'Amministrazione Comunale continuerà a dare la priorità assoluta a tutti gli interventi a favore dei cittadini osimani più penalizzati dalla crisi economica, confermando gli interventi in atto e varandone di nuovi.


Gruppo Liste Civiche

Responsabile della procedura

di pubblicazione sul blog

Dino Latini


   

da Liste Civiche Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2009 alle 17:23 sul giornale del 30 dicembre 2009 - 2600 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, stefano simoncini, liste civiche, dino latini, 2010





logoEV
logoEV