utenti online

Sanremo 2010, ascolta il brano inedito di Buoncompagni

1' di lettura 28/12/2009 - Il giovane cantautore Giacomo Buoncompagni residente ad Agugliano (AN) è  presente nel sito web di Sanremo 2010 Nuova generazione con il Brano inedito  OGGI COME OGGI   www.sanremo.rai.it

Ascolta il brano inedito di Giacomo Buoncompagni a Sanremo 2010, nuova generazione

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-109a37fb-b3d4-4171-b046-08d890a534e7.html?p=3 link sanremo 2010

Il giovane cantautore Giacomo Buoncompagni residente ad Agugliano (AN) è presente nel sito web di Sanremo 2010 Nuova generazione con il Brano inedito OGGI COME OGGI www.sanremo.rai.it . Giacomo Buoncompagni 21 anni Studente al secondo anno di scienza delle comunicazioni all\'Università di Macerata sono già diversi anni che compone brani e partecipa alle più importanti selezioni musicali nazionali.

Il brano che propone per la selezione sanremese presenta uno spaccato della società (disoccupazione, rapporto personale, eutanasia) gli interrogativi delle nuove generazioni confuse che pensano che \"tutto è difficle\" in cerca di risposte, un brano inteso, musicalmente piacevole, pop, dai ritmi serrati e accattivanti e soprattutto la proposta a \"crederci di più\".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2009 alle 17:36 sul giornale del 29 dicembre 2009 - 3682 letture

In questo articolo si parla di musica, sanremo, agugliano, gb music, giacomo buoncompagni





logoEV
logoEV