utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Utenze Astea distaccate, i sindacati ringraziano Simoncini

1' di lettura
2069

A seguito dell\'intervento del Sindaco Stefano Simoncini, che ha portato nei giorni scorsi al riallaccio di alcune utenze Astea distaccate per morosità, il segretario della Spi-Cgil di Osimo, dr. Carlo Sorpino, ha scritto questa lettera al primo cittadino

A seguito dell\'intervento del Sindaco Stefano Simoncini, che ha portato nei giorni scorsi al riallaccio di alcune utenze Astea distaccate per morosità, il segretario della Spi-Cgil di Osimo, dr. Carlo Sorpino, ha scritto questa lettera al primo cittadino:

\"Voglio ringraziare personalmente il Sindaco Simoncini per la sensibilità dimostrata nell\'occasione dei distacchi praticati dall\'Astea. Finalmente un\'assunzione vera di responsabilità a favore dei cittadini osimani più disagiati, in un periodo di crisi economica straordinaria, dove molti lavoratori hanno perso il posto di lavoro e molti anziani pensionati non hanno possibilità di affrontare le spese per i bisogni primari\".

A proposito della situazione relativa alle bollette Astea inevase da cittadini osimani colpiti dalle conseguenze della crisi economica, l\'Amministrazione Comunale informa che nei primi giorni del prossimo mese di gennaio, il Sindaco Stefano Simoncini, insieme all\'Assessore ai Servizi Sociali Francesca Triscari, incontrerà i vertici Astea per valutare i termini e i costi di un intervento atto a risolvere l\'incresciosa situazione.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 15:31 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 2069 letture