utenti online

Offagna: incidente mortale, muore ragazza di 35 anni di Polverigi

1' di lettura 23/12/2009 - Incidente mortale a Offagna, muore Sabrina Sampaolesi 35 anni, di Polverigi. La ragazza, sposata a Mauro Nasini. con cui viveva in via Don V. Bianchi, è andata a schiantarsi contro un furgone.

Incidente mortale a Offagna, muore Sabrina Sampaolesi 35 anni, di Polverigi. La ragazza, sposata a Mauro Nasini con cui viveva in via Don V. Bianchi, è andata a schiantarsi contro un furgone. Alla guida di una C3 procedeva alle ore 9,30 circa lungo il Vallone quando in una curva ha urtato contro un camion della Car Transport di Lucrezia di Cartoceto (PU) condotto da Luciano Ragonesi, 41 di Monte Porzio (PU). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ancona, la Croce gialla di Camerano, la Stradale di Senigallia, la Polizia Municipale dell\'Unione dei Comuni. Anche l\'eliambulanza si è portata sul posto ma per la giovane, morta sul colpo, non c\'è stato nulla da fare. L\'autista del furgone ha riportato leggere ferite.






Questo è un articolo pubblicato il 23-12-2009 alle 17:34 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 2227 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, michela sbaffo, polverigi, camerano, offagna, croce gialla, eliambulanza, stradale





logoEV
logoEV