utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Mercuri: \'Per la Regione dal PDL due candidati osimani\'

1' di lettura
2366

Il PDL si ripropone traguardi importanti che dovranno e potranno decollare solo con la collaborazione di tutti. La scelta di due soli candidati per Osimo conferma la volontà di concentrare le attenzioni su pochi personaggi e quindi l\'obiettivo di non disperdere voti e di \"assicurare\" una rappresentanza osimana in Regione.

Nella serata di lunedi 21 dicembre si è tenuto un incontro conviviale del Popolo della Libertà di Osimo con i responsabili politici Bugaro, Silvetti, Ciccioli. Allo scambio degli auguri di Natale, sentiti e calorosi, sono seguiti i buoni propositi di una ripresa politica che verrà affidata per le prossime consultazioni elettorali regionali ad un nome femminile completamente nuovo per Osimo e ad un nome maschile che è una riconferma di passati ed attuali impegni.


Il PDL si ripropone traguardi importanti che dovranno e potranno decollare solo con la collaborazione di tutti. La scelta di due soli candidati per Osimo conferma la volontà di concentrare le attenzioni su pochi personaggi e quindi l\'obiettivo di non disperdere voti e di \"assicurare\" una rappresentanza osimana in Regione. Qualora i voti dovessero invece confluire su personaggi esterni ad Osimo, lo scopo dell\'attuale direttivo locale (Strologo, Buglioni, Storani) di \"far buona figura\" con i Vertici, sarà comunque realizzato nell\'interesse generale del PDL.

(omissis)


Sauro Mercuri



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 15:27 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 2366 letture