utenti online

Cena degli Auguri del PDL, un grande successo!

1' di lettura 23/12/2009 - Nasce sotto i migliori auspici l\'operazione \"rilancio PDL\" nella città di Osimo. Lunedì 21 dicembre u.s., difatti, erano circa 150 le persone che hanno partecipato alle cena degli Auguri di Natale; un evento che, organizzato in appena una settimana, ha riscosso un successo inaspettato.

Nasce sotto i migliori auspici l\'operazione \"rilancio PDL\" nella città di Osimo. Lunedì 21 dicembre u.s., difatti, erano circa 150 le persone che hanno partecipato alle cena degli Auguri di Natale; un evento che, organizzato in appena una settimana, ha riscosso un successo inaspettato.

Alla serata, oltre a tanti amici, simpatizzanti e volti nuovi, hanno partecipato anche i Vertici Nazionali, Regionali e Provinciali del Movimento: l\'On. Carlo Ciccioli, Giacomo Bugaro, Daniele Silvetti, Giovanni Zinni, nonché i due candidati Osimani alle prossime elezioni Regionali: il Dott. Luciano Secchiaroli e l\'Avv. Federica Pagani.

A fare gli onori di casa è stato il Coordinamento Comunale, nelle persone di Giovanni Strologo, Giovanna Buglioni e Nello Storani, e la serata è amabilmente trascorsa in un clima sereno e di vera amicizia. Tanto entusiasmo e tanta consapevolezza di poter tornare protagonisti della vita politica osimana, a partire dalla prossima competizione elettorale che vedrà il PDL Osimano, unica e vera forza moderata di centro destra, opporsi al Pd ed alle rosse Liste Civiche locali che, sicuramente, costituiranno l\'ultimo pezzetto di stoffa della maschera di arlecchino che si sta confezionando Spacca.

PDL Osimo


   

da PDL Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 20:59 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 1514 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, luciano secchiaroli, pdl, federica pagani





logoEV
logoEV