utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelfidardo: Gli auguri di Buon Natale del Sindaco Soprani

1' di lettura
2218

E\' stato un anno difficile per il territorio e per tante famiglie a causa della crisi che ha attanagliato i mercati mondiali; qualche timido segnale di ripresa negli ultimi mesi lo si è intravisto, ma l\'attenzione dei nostri uffici, in particolare dei servizi sociali, rimane molto alta.

E\' stato un anno difficile per il territorio e per tante famiglie a causa della crisi che ha attanagliato i mercati mondiali; qualche timido segnale di ripresa negli ultimi mesi lo si è intravisto, ma l\'attenzione dei nostri uffici, in particolare dei servizi sociali, rimane molto alta. Ringrazio tutti voi per il lavoro svolto, invitandovi a perseverare in questo impegno di servizio con la correttezza, trasparenza e collaborazione di sempre»: così il Sindaco Mirco Soprani si è rivolto al \"personale comunale\" nel consueto saluto organizzato dall\'Amministrazione per formulare gli auguri di buone feste.


Un\'occasione in cui il primo cittadino è \"solito\" tracciare anche un sommario bilancio sull\'attività svolta, che nel 2009 è stata caratterizzata - sì - dalla prosecuzione dei progetti intrapresi ma anche dagli effetti sociali della recessione. Soprani si è detto soddisfatto per quanto realizzato, «perché è vero che a volte dall\'interno si prendono delle critiche, ma al di fuori dei confini comunali riceviamo elogi, segno che ciò che facciamo è apprezzabile e ha visibilità». Nell\'augurare un sereno Natale ai dipendenti che di fatto rappresentano l\'intera popolazione, Soprani ha simpaticamente ringraziato tutti, in particolare la squadra di Giunta, che «lo supporta e sopporta nello sforzo di dare risposte concrete e veloci ai cittadini».





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 20:49 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 2218 letture