utenti online

Humor nero per un bianco Natale: risate sotto l\'albero con Romina Antonelli

1' di lettura 22/12/2009 - Il filo conduttore della lettura scenica è l\'umorismo tagliente con cui autori classici e contemporanei guardano al Natale e alla sua scia di festeggiamenti, felicitazioni obbligate.

Dopo il successo riscosso da \"Ebbri di humor\", lettura sul vino curata da Romina Antonelli, la Pasticceria Tre Archi di Osimo ripropone appena dopo le feste natalizie il divertente appuntamento della lettura scenica di testi umoristici.

Domenica 27 dicembre, alle ore 17.45 alla Pasticceria Tre Archi di Osimo (AN) in scena \"Humor nero per un bianco Natale\", lettura scenica dedicata alla ricorrenza più amata e detestata, attesa e temuta dell\'anno. Il filo conduttore della lettura scenica è l\'umorismo tagliente con cui autori classici e contemporanei guardano al Natale e alla sua scia di festeggiamenti, felicitazioni obbligate.


Come in \"Ebbri di humor\", selezione, adattamento e lettura dei testi a cura di Romina Antonelli, attrice diplomatasi nel 2002 alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche allora diretta da Giampiero Solari, con esperienze professionali in spettacoli di teatro di prosa, teatro ragazzi, teatro comico e conduzione radiofonica. Ad ospitare l\'interessante iniziativa, ad ingresso libero, la Pasticceria Tre Archi, rinomata per la tradizione artigianale e l\'ambiente raffinato ed accogliente.


Per informazioni: Pasticceria Tre Archi (via Guazzatore, Osimo) tel. 071 7231688.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2009 alle 17:24 sul giornale del 23 dicembre 2009 - 1114 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di teatro, osimo, spettacoli, Romina Antonelli





logoEV
logoEV