utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli (La Destra): \'Auguri di Natale e grazie dell\'occasione di confronto\'

1' di lettura
4295

Ringrazio tutti coloro che si sono confrontati apertamente con me e con il mio schieramento politico, e ringrazio anche tutti coloro che del confronto politico ne hanno fatto una questione personale, a volte sarcastica a volte intelligente, a volte né l’una né  l’altra cosa.

Il Natale è ormai alle porte.
E’ stato un anno pieno di impegni, sia politici, sono passate le elezioni comunali, sia sociali, tutti noi dobbiamo confrontarci con la crisi che attanaglia il mondo intero.

E’ stato un anno pieno di piacevoli “battaglie”, in particolar modo qua su Vivere Osimo, portale che ringrazio pubblicamente per tutto lo spazio e la libertà di confronto che ha saputo dare ai politici e ai cittadini Osimani.


Ringrazio tutti coloro che hanno letto, a volte con pazienza e a volte con piacere, gli innumerevoli post che ho scritto.

Ringrazio tutti coloro che si sono confrontati apertamente con me e con il mio schieramento politico, e ringrazio anche tutti coloro che del confronto politico ne hanno fatto una questione personale, a volte sarcastica a volte intelligente, a volte né l’una né l’altra cosa.


Quindi grazie a Vivere Osimo, grazie ai miei “avversari “ di tastiera più accaniti, da Gramuglia a Mariano, da Jules a Colpoditacco, scusate se non cito gli altri, a cui comunque invio gli stessi ringraziamenti.
Auguro a tutti voi, alla redazione di Vivere Osimo e alle vostre famiglie un sereno Natale e un felice Anno Nuovo


Alessandro Buccelli

La Destra Osimo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2009 alle 16:37 sul giornale del 19 dicembre 2009 - 4295 letture