utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

ConfCommercio: \'Vieni al centro, al parcheggio ci pensiamo noi\'

1' di lettura
941

Si tratta dell\'avvio di un percorso che vedrà nel 2010, gli Operatori del centro commerciale naturale di Osimo proporre molteplici iniziative che saranno definite nei prossimi mesi. Gli operatori del centro storico potranno regalare ai clienti dei grattini-sosta per favorire l\'accesso ai negozi in vista degli acquisti per il Natale ormai imminente.

\"Vieni in centro, al parcheggio ci pensiamo noi\". Con questo slogan i commercianti del centro storico di Osimo intendono dare l\'impulso giusto allo shopping natalizio nell\'ultima settimana prima del Natale e realizzare un\'importante iniziativa di marketing.

Si tratta dell\'avvio di un percorso che vedrà nel 2010, gli Operatori del centro commerciale naturale di Osimo proporre molteplici iniziative che saranno definite nei prossimi mesi.

Gli operatori del centro storico potranno regalare ai clienti dei grattini-sosta per favorire l\'accesso ai negozi in vista degli acquisti per il Natale ormai imminente.


L\'operazione voluta dai commercianti di Osimo agevolerà la clientela che può contare su un\'ampia area di sosta a ridosso del centro storico se si considera il tandem maxi parcheggio - impianto di risalita e i circa 900 parcheggi nei dintorni della zona centrale.

Si tratta dunque di un importante bacino di sosta utile anche negli acquisti veloci che spesso caratterizzano gli ultimi momenti dello shopping natalizio. Quest\'anno le feste di Natale ad Osimo sono state anche caratterizzate da un\'importante impostazione rivolta alla solidarietà.

Il riferimento è a \'Scintille di solidarietà\' il fondo costituito risparmiando sulle luminarie. Un Natale sempre accogliente ma diverso ad Osimo, con gli operatori impegnati in un momento determinante per le attività commerciali.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2009 alle 21:37 sul giornale del 17 dicembre 2009 - 941 letture