utenti online

A 100 anni dal Nobel, un convegno su Marconi all\'ISIS

1' di lettura 15/12/2009 - L\'evento che vuole rendere omaggio ad un eminenente scienziato e grande italiano è stato organizzato dall\' ISIS Osimo-Castelfidardo, con la collaborazione del Maresciallo della Marina Militare Filippo Pacelli, animatore del Polo Museale \"Contrammiraglio Guglielmo Marconi\" di Ancona.

Convegno su Guglielmo Marconi, in occasione del centenario dell\' assegnazione del Nobel, il 18 dicembre presso l\' IPSIA di Osimo.

I partecipanti sono di grande prestigio: prof. Francesco Paresce Marconi, fisico di fama mondiale e nipote dello scienziato, Barbara Valotti direttrice della fondazione Museo Marconi di Bologna, Ambasciatore Luigi Solari, nipote del più importante collaboratore di Marconi, Mirco palmieri direttore di Raiway.

L\'evento che vuole rendere omaggio ad un eminenente scienziato e grande italiano è stato organizzato dall\' ISIS Osimo-Castelfidardo, con la collaborazione del Maresciallo della Marina Militare Filippo Pacelli, animatore del Polo Museale \"Contrammiraglio Guglielmo Marconi\" di Ancona.


Giovanni Giri- Dirigente scolastico








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2009 alle 15:10 sul giornale del 16 dicembre 2009 - 1190 letture

In questo articolo si parla di scuola, cultura, osimo, convegno, giovanni giri, ISIS, guglielmo marconi





logoEV
logoEV