utenti online

Loreto: il Sindaco Pieroni condanna l\'aggressione al Premier Berlusconi

1' di lettura 14/12/2009 - Anche il sindaco di Loreto il socialista Moreno Pieroni a nome dell\'Amministrazione, della Giunta e del Consiglio comunale di Loreto, cittadina della pace e della Santa Casa di Nazareth, si è fatto interprete nell\' esprimere subito solidarietà al premier Silvio Berlusconi.

Anche il sindaco di Loreto il socialista Moreno Pieroni a nome dell\'Amministrazione, della Giunta e del Consiglio comunale di Loreto, cittadina della pace e della Santa Casa di Nazareth, si è fatto interprete nell\' esprimere subito solidarietà al premier Silvio Berlusconi, in seguito all\'aggressione avvenuta il 13 dicembre a piazza del Duomo a Milano. \'\'Un gesto deplorevole- ha detto Pieroni- che anche se abbiamo visto si tratta dell\'isolato frutto della follia di un individuo, è pur sempre di una violenza inaccettabile per la democrazia, dove deve invece prevalere il rispetto, il confronto civile e il dialogo, pur nella diversità delle opinioni politiche \".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2009 alle 20:07 sul giornale del 15 dicembre 2009 - 969 letture

In questo articolo si parla di politica, loreto, moreno pieroni, Silvio Berlusconi, comune di loreto, aggressione, milano





logoEV
logoEV