utenti online

Consiglio Comunale: Crocifisso, nuovo segretario comunale e Astea

4' di lettura 13/12/2009 -

Mercoledì 16 settembre appuntamento con il Consiglio Comunale: tra gli argomenti l\'ordine del giorno sul crocifisso; la convenzione con il Comune di Maiolati Spontini per il nuovo segretario comunale osimano, il rinnovo dello statuto Astea, mentre la delibera sul ex Corridoni all\'undicesimo posto con ogni probabilità continuerà a non essere dibattuta.




Il Consiglio Comunale è convocato per

MERCOLEDI\' 16 DICEMBRE 2009 - ALLE ORE 15.30


presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale

per discutere il seguente Ordine del Giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco.

  1. Interrogazioni, interpellanze e mozioni (vedi elenco allegato).

  1. Ordine del Giorno per l\'esposizione del Crocifisso nelle aule scolastiche.- (Sindaco)

  1. Segreteria comunale - Svolgimento in forma associata dell\'Ufficio di Segreteria tra il Comune di Maiolati Spontini ed il Comune di Osimo - Approvazione convenzione.- (Sindaco)

  1. Approvazione modifiche statuto ASTEA Spa - Revoca proprio precedente atto n.86 del 4.11.2009.- (Assessore Giacchetti)

  1. Piano attuativo \"ACCA Immobiliare\" per intervento urbanistico in zona D2-1 loc. Osimo Stazione. Esame osservazioni, controdeduzioni ed approvazione definitiva.- (Assessore Alessandrini)

  1. Piano di lottizzazione residenziale \"F.lli Pettinari\" in loc. Padiglione. Approvazione definitiva.- (Assessore Alessandrini)

  1. Modifica ed integrazione proprio atto n.68 del 7 Settembre 2009 avente per oggetto: \"Definizione delle modalità di attuazione della delibera di Consiglio Comunale n.127 del 10.11.2004 - Impianti di produzione energia da fonti rinnovabili\". (Assessore Alessandrini)

  1. Nomina dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni. - (Sindaco)

  1. Modifica ed integrazione Regolamento Comunale delle Consulte.- (Sindaco)

  1. Piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili di proprietà della Provincia di Ancona, L. 6 Agosto 2008 n.133. Approvazione del Consiglio Comunale.- (Assessore Alessandrini).

  1. Adozione Piano di Recupero in variante al PRG in località Croce del Monte - Proprietà: Barontini - Agostinelli. - (Assessore Alessandrini).

  1. Atto ricognitivo relativo ad un\'area compresa nel piano attuativo come zona pubblica in località Osimo Stazione, Via dell\'Industria - Approvazione ai sensi dell\'art.15 L.R. n.34/92. - (Assessore Alessandrini).






    Distinti saluti.

    IL PRESIDENTE

    Mirco Gallina



* è possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta audio tramite il sito internet del Comune di Osimo



ELENCO INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE E MOZIONI

    1. Interrogazione del consigliere Andreoni in merito a strada di accesso all\'Istituto Tecnico Commerciale e Geometri \"Corridoni-Campana\" in via Molino Mensa.- (Assessore Triscari)

    1. Interrogazione del consigliere Andreoni in merito a mancata risposta all\'accesso agli atti.- (Sindaco)

    1. Interrogazione del consigliere comunale Andreoni in merito ad assunzioni a tempo indeterminato a seguito di espletamento di concorso nelle società partecipate ASSO Srl, Geos.Maver Srl e Park.O. Spa. (Assessore Giacchetti)


    1. Mozione dei consiglieri comunali Secchiaroli e Pirani in merito a edificio scuola di Campocavallo. - (Assessori Triscari e Giacchetti).

    1. Mozione dei consiglieri comunali Andreoni, Pugnaloni, Cardinali, Severini e Bernardini, in merito a modifica dello Statuto Comunale per permettere l\'elezione di un rappresentante dei cittadini extracomunitari, come Consigliere Aggiunto. - (Assessore Triscari)

    1. Mozione dei consiglieri comunali Andreoni, Pugnaloni, Cardinali, Severini, Bernardini e Franchini in merito a costituzione Agenzia per la valorizzazione della cultura rurale ad Osimo. - (Assessore Pirani)

    1. Mozione dei consiglieri comunali Andreoni, Pugnaloni, Cardinali, Severini, Bernardini e Franchini in merito a intitolazione a Giuseppe Impastato, detto Peppino - giornalista e martire antimafia (1948-1978) - di una via pubblica di particolare rilevanza come segnale della città di Osimo contro la mafia.- (Sindaco)

    1. Mozione dei consiglieri comunali Andreoni, Pugnaloni, Severini, Cardinali e Bernardini in merito a patto di stabilità e conteggio dei risultati economici-operativi delle società partecipate.- (Assessore Giacchetti)

    1. Mozione dei consiglieri comunali Andreoni e Severini in merito a parcheggi e viabilità centro storico.- (Assessore Francioni)





Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2009 alle 09:30 sul giornale del 14 dicembre 2009 - 2058 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, michela sbaffo, sala gialla





logoEV
logoEV